Torna su

Attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di attivazione di lampade e luci votive presso il cimitero
Accedi al servizio

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Descrizione

Il servizio è affidato in concessione esterna alla ditta Luminafero SRL.

Le attività di gestione del servizio: 

  • allacciamento nuova utenza 
  • segnalazione guasti 
  • disattivazione del servizio 

sono gestite direttamente dal concessionario. 

Come fare

Per presentare la domanda di allacciamento di una nuova utenza di illuminazione vota, compila il modulo telematico del concessionario. 

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

I servizi cimiteriali prevedono il pagamento di una tariffa prevista dal Comune.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio direttamente online tramite la tua identità digitale

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Morte
Categorie:
  • Anagrafe e stato civile
Ultimo aggiornamento: 22/07/2024 08:42.38

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?